Le Ombre | E po un titol al truvem
667
page-template-default,page,page-id-667,ajax_leftright,page_not_loaded,,large,shadow1

E po un titol al truvem

 E PO UN TITOL AL TRUVEM

separatore

L’Associazione Teatrale Le Ombre torna a proporsi al suo pubblico con questo nuovo lavoro. Il filo conduttore è ancora una volta l’osservazione della realtà quotidiana, con i suoi aspetti tristi e allegri.

L’occhio che guarda è sempre benevolmente satirico. Sono aspetti della società d’oggi che vanno in scena, nelle loro caratteristiche profonde, sono quelli di ieri, quelli di sempre, con le loro grandezze e le loro meschinerie.

Un intreccio perdifiato tra una coppia di neoricchi alla ricerca di un titolo nobiliare, un amore “disinteressato”, un prete diviso tra cose terrene e spiritualità, una vecchia marchesa alla quale è rimasto solo l’inutile orgoglio del nome. E intorno ruffiani, anziani simpatici e una ragazzina che con la sua innocenza smaschera le ipocrisie del nostro tempo. Un lavoro divertente, comico nelle situazioni, ma che fa anche riflettere su questa nostra società. Una società in cui tutto cambia, ma in cui tutto si ripete.

GUARDA IL TRAILER

con BRUNA GESSI, CAMILLA CECCOLINI, FRANCESCA CARDINALI, GABRIELE QUIETI, GIACOMO GAUDENZI, GIGLIOLA TAGLIAFERRI, GIULIA TENTI, ITALA GIUNTI, PAOLO GIORGI, ROBERTO BATTISTELLI, SALVATORE DI SANTE, STEFANO MORA

scritta e diretta da AGOSTINO VINCENZI

aiuto regia: RITA FOSCHI audio: ALESSANDRO MOROTTI luci: ALEX ARDUINI scene: ALEX ARDUINI, GIORGIA PIRANI E GLORIA PIRAZZOLI trucco: RAFFAELLA COMES costumi: GRAZIELLA MORGANTI

musiche di: RISONANZEARMONICHE